Valentin Iliescu Chess

Valentin Iliescu Chess 2.0

Una scacchiera tattile

Un gioco di scacchi gratuito che si presenta con un'interfaccia pulita e un discreto numero di opzioni. Manca solo il multiplayer online Visualizza descrizione completa

PRO

  • Gratuito
  • Sei livelli di difficoltà
  • Partite facilmente esportabili

CONTRO

  • Manca il multiplayer online
  • Poca documentazione
  • Non più supportato dagli sviluppatori

Buono
7

Un gioco di scacchi gratuito che si presenta con un'interfaccia pulita e un discreto numero di opzioni. Manca solo il multiplayer online

Sebbene non più ufficialmente supportata dallo sviluppatore, questa versione per Pocket PC degli intramontabili scacchi è ancora una buona scelta se sei alla ricerca di una scacchiera virtuale per il tuo palmare.

Prima di tutto perché e gratuita e poi perché non le manca quasi nulla: un'intelligenza artificiale con sei diversi livelli di difficoltà, la possibilità di editare posizioni di gioco, il salvataggio delle partite in un formato, la notazione Forsyth-Edward, accettato da molte altre scacchiere virtuali e quindi facilmente esportabile, un suggeritore di mosse e altro ancora.

L'unica vera pecca è l'assenza del multiplayer on-line. In realtà l'opzione ci sarebbe anche, ma non funziona più da quando il gioco non è più supportato, perché si appoggiava su un server gestito dagli sviluppatori. Ciò nonostante, se sei alla ricerca di una sfida scacchistica, Valentin Iliescu Chess rimane un programma da prendere in considerazione.

Valentin Iliescu Chess

Download

Valentin Iliescu Chess 2.0